domenica 10 novembre 2013

5° Tratta Calcinate-Brescia Montichiari.

Eccomi finalmente a scrivere della quinta tratta, purtroppo sono dovuto rimanere un pò di tempo fermo per un guasto al Pc, risolto solo grazie all'intervento dell'Amico Lorenzino che con un nuovo dissipatore ventola per Cpu ha fatto ripartire il tutto.
Ma veniamo a noi, partenza alla mattina presto appena fatto giorno ore 08,30 circa, e subito mi dirigo verso Como.
Scorgo subito la sagoma del Lago omonimo e mi dirigo verso di questo.

Proprio nel momento di virare verso il lago, mi rendo conto di essere seguito, e quì la foto scattata da un Cessna 172 che mi ha accompagnato per alcuni minuti...


Chiasso appare in modo netto alla SN del ramo del Lago....


E quì vediamo Como, posta alla fine del ramo del Lago di Como...

 Ormai con il Lago alle spalle eccomi ritratto ancora una volta dall'aereo che mi segue in prossimità dei Laghi di Frontoriano e Lago D'Alserio...

Ed Ecco il Cessna 172, che ci ha regalto alcuni scatti del mio aereo dall'esterno.

Ancora un'immagine in visuale esterna con lo sfondo dei Laghi di Pusiano ed Annone.

Ammirare i Laghi contornati dai Monti che vanno scemando verso la pianura è veramente emozionante e le ombre del mattino danno un tocco di tridimensionalità molto gradevole.
Quì và finendo il Ramo del Lago di Lecco e vediamo anche la città omonima....

Sorvolato Bergamo vedo alla mia Sn il Lago D'Iseo e naturalmente Iseo stessa.

Brescia....con i monti che la riparano dal Clima freddo delle Alpi...

Sorvolando la Città, noto che sono in arrivo per Montichiari una piccola lucina mi fà capire che è l'ora di scendere.

Un ultimo sguardo sotto lo Zodiac, e noto  l'autostrada con i vari svincoli,la zona Artigianale Canneto ed alcuni laghi artificiali....Eccomi ormai arrivato, non scatto foto sono in avvicinamento e voglio posare lo Zodiac il meglio possibile, il viaggio è ancora Lungo....un Salutone  Maurizio.

6 commenti:

  1. Le zone di Lecco e Iseo sono rese benissimo: photoreal di FS2004?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grande Amico, nò il sim è x-plane 9,70 e abbiamo un amico con nikname Dakota che ha prodotto un Fotoreal davvero ottimo....mi fà un enorme piacere leggere i tuoi commenti.... Grazie
      Maury

      Elimina
  2. Lo scenario è ottimamente reso; purtroppo non si è mai capito perché l'acqua in X-Plane sia così scura e poco realistica.

    RispondiElimina
  3. Sì è vero ,ma non sò proprio,me lo sono chiesto anch'io un sacco di volte. :-)

    RispondiElimina
  4. Bello lo sfondo nuovo del blog, molto riposante!

    RispondiElimina
  5. sì, mi piace è tranquillo, e dà l'opportunità di leggere molto in relax....grazie Amicone.

    RispondiElimina